Bios Line: prodotti naturali per essere sani e belli
Negli ultimi anni sono aumentate notevolmente le persone che decidono di curare il benessere del loro organismo con gli integratori alimentari naturali. La loro efficacia e sicurezza viene riconosciuta anche da molti medici “tradizionali”, che li utilizzano per alcune patologie. In commercio ci sono molti prodotti di questo genere e, quindi, è bene capire quali siano i migliori e i più adatti alle proprie necessità. Tra la vasta gamma ci sono anche i prodotti Bios Line, che dal 1986 formula e produce non solo integratori alimentari, ma anche rimedi cosmetici naturali e dispositivi medici.
I molti usi dei prodotti Bios Line
Un’ampia varietà di problemi estetici e piccole patologie, come la caduta dei capelli, la cellulite, lo stress, l’insonnia, i disturbi da raffreddamento, la cattiva digestione e lo stress psico-fisico, possono essere curati da questa linea di prodotti naturali, la cui azienda produttrice ha sede nella campagna padovana.
Come curare i problemi estetici con gli integratori alimentari
Con i prodotti Bios Line non ci si cura solo dentro il corpo ma anche fuori, grazie ai diversi cosmetici naturali indicati per la cura dei capelli e che sono stati pensati sia per l’uomo che per la donna. Tra le quaranta linee in commercio ci sono shampoo anticaduta, con estratti di rosmarino, malaleuca, vite rossa, oli essenziali di semi di zucca, che rinforzano i capelli e ne contrastano la caduta, e maschere nutrienti a base di ceramidi vegetali, fitokeramina ed olio di mandorle, efficaci per i capelli secchi e con doppie punte. La maschera riparatrice Bios Line dona setosità e lucentezza ai capelli danneggiati.
I prodotti Bios Line per combattere i disturbi tipici della stagione invernale
Quando inizia l’inverno ci si trova a combattere e a contrastare dei disturbi, a volte, molto fastidiosi, come raffreddori, mal di gola ed abbassamento delle difese immunitarie. Così, sia per gli adulti che per i bambini, sono efficaci gli integratori alimentari in compresse effervescenti, che contribuiscono ad accrescere le difese immunitarie dell’apparato respiratorio e dell’organismo. Essi sono preparati con estratti di vitamina C, zinco, propoli, semi di pompelmo e bioflavonoidi. A base di propoli sono pure gli spray nasali, che liberano il naso e favoriscono la respirazione, perché tengono “pulite” le mucose delle fosse nasali da agenti inquinanti e batteri. Infine, molto utili sono anche le perle masticabili a base di oli essenziali che servono a combattere i tipici disturbi invernali, grazie agli estratti di anice, menta e timo.